“Bevi perchè bevano”

Etna: valle della morte e valle della speranza
2 Marzo 2021

Sono sincera: temevo che la pandemia, quest’anno, avrebbe bloccato il nostro lavoro, eppure sperando contro ogni speranza, contro un mondo totalmente bloccato, anche questa volta siamo riusciti a dissetare 4.000 anime nel villaggio sperduto di Mguzi, in Tanzania.

Sono centinaia le persone che sono state coinvolte alla campagna #beviperchèbevano lungo lo scorso anno, vorrei ringraziarvi uno ad uno attraverso questo semplice video che ho prodotto con profonda gratitudine e commozione.

Sono lieta di annunciare che hanno risposto a questa causa: la Chiesa #Battista, #Metodista, #Valdese, #Apostolica, #ADI, La Chiesa #Cattolica, #Suore, #Preti, #Laici, #Insegnanti, #Amici personali, Donatori #Anonimi… e molti altri che non ho mai avuto il piacere di ringraziare in quanto non ho i loro contatti, spero tanto questo video arrivi pure a voi!

𝐈𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚, 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐚, 𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐫𝐢𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐚 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐜𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐢.

Per favore, non passate oltre senza aver prima condiviso nelle vostre bacheche e fatto vostro questo video.

Se possibile, sfruttiamo i #social per una causa molto seria, aiutiamo le persone a vedere che cambiare la vite dei più deboli non è romantica utopia ma fede viva!Grazie con tutto il cuore

!Sefora, fondatrice HPS Charity____

Se desideri sostenere i nostri progetti di sviluppo umano vai al link:

🌐https://www.hpscharity.com/donazioni/

Per qualsiasi informazione, chiarimenti, proposte o iniziative non esitare a chiedere:

☎️ +39 095 2197752

📧 info@hpscharity.com

Comments are closed.